martedì 12 ottobre 2010

Nuovo Manuale Speaking from Experience

Questo manuale, tradotto in italiano, permette al lettore di ampliare notevolmente la propria conoscenza dei rudimenti dei gruppi e di come questi operino.

Benché improntato sul management, esso é in grado di allargare gli orizzonti del lettore in molti modi. I principi che compongono il tessuto di questo manuale poggiano su un approfondito studio dell’ attività manageriale, l’organizzazione, la gente e il suo lavoro. In esso sono esposte regole del management che possono definirsi universali e invariabili per ogni attività collettiva.

I principi esposti sono adottati in tutto il mondo da numerose aziende di successo. Le situazioni presentate nel manuale sono lo specchio di esperienze quotidiane concrete, piuttosto che la creazione artificiale di circostanze volte a intrattenere il lettore.         

Ciò che differenzia questo manuale da ogni altro scritto sul management é l’esposizione di un concetto per pagina, corredato da illustrazioni. La forma grafica aiuta il lettore ad ottenere in modo più immediato una comprensione concettuale dell’ argomento trattato. Non lasciatevi però trarre in inganno dalla sua apparente semplicità. Là dove semplicità e verità si uniscono, i risultati sono straordinari.

In ogni condizione di mercato, un’azienda ben diretta é destinata a crescere e prosperare, mentre un’azienda dalla direzione scadente tende a crollare. La fine conoscenza del management è la chiave del successo negli affari in qualsiasi situazione di mercato.

È un abisso quello che divide il management esperto dal management scadente; un abisso che, quasi da sé, potrebbe cambiare il corso di un’intera cultura.





Prezzo promozionale 120 euro
Ordina la tua copia oggi stesso !





Nessun commento:

Posta un commento